Portafoglio continentale zip around in vera pelle con stampa cocco e logo metal

xl1NKkHNn2
Portafoglio continentale zip around in vera pelle con stampa cocco e logo metal
Portafoglio Giuseppe Zanotti Design dallo stile esclusivo e di alta classe. Questo modello minimal-sofisticato è il simbolo di una moda rivoluzionaria ed eclettica, basata sulla cura a e ricerca di pregiati materiali. La superficie in vera pelle opaca è impreziosita dalla stampa cocco e dal maxi logo metallico del brand applicato in alto. La silhouette continentale con zip around conduce a funzionali interni foderati in pelle liscia che custodiscono nuovamente il logo del brand stampato a contrasto e sono muniti di 12 tasche porta tessere, una tasca a soffietto con cerniera metallica dedita alle monete, una tasca a filo per le banconote e i documenti e una maxi tasca laterale con porta penna o matita. Stagione: Primavera/Estate 2018 Designer code: EAU8002
Composizione: 100%Leather
Misure in cm: 21x11,5x2,5 ( ? )

Giglio code: A12605 Portafoglio continentale zip around in vera pelle con stampa cocco e logo metal Portafoglio continentale zip around in vera pelle con stampa cocco e logo metal

Si tratta di uno scatto per la Swimsuit Issue di  Sports Illustrated  in cui è in posa con uno slip minimale e il seno coperto dalle braccia su una splendida spiaggia delle Fiji. Ma, appena lo ha postato sul suo profilo Instagram  @TheAshleyGraham,  sono cominciate le critiche.

Se (come sempre) in tanti le hanno fatto i complimenti, al contrario numerosi follower la accusano di  aver usato il fotoritocco per levigare i glutei.  E in tanti le chiedono perché anche lei – che peraltro  della sua cellulite  ne ha fatto addirittura un vanto – abbia ceduto. Ecco lo scatto (che vedete anche nella gallery sopra con i peggiori fotoritocchi delle star):

Da qui è cominciata una lunga serie di  tweet disperati e sconclusionati  in cui la accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia ma poi dice di averla sempre amata, prima di rinfacciarle il tradimento pochi mesi dopo la nascita della loro  piccola Dream nata lo scorso novembre.  Lo sfogo social d’altronde non è nuovo per Rob Kardashian , che aveva commentato la notizia della rottura con la modella proprio con un  lungo post su Instagram .

Dalla sua Blac Chyna sta pensando di rispondere con i fatti. Il suo avvocato Walter Mosley ha infatti dichiarato alla  Sandali Sebastian Donna Acquista online su
 che  l’imprenditrice sta valutando azioni legali  perché il revenge porn in California è considerato un crimine.

(Lnews - Milano, 20 lug) "Lo sport è una leva formidabile per la crescita di una società. Attraverso questa attività si fa cultura, si diffondono valori, si crea aggregazione e solidarietà, si accresce il benessere. Ecco perché abbiamo voluto raddoppiare il contributo destinato a sostenere i progetti speciali con il risultato di finanziare altri 10 progetti". Lo ha detto Antonio Rossi, assessore allo Sport e alle Politiche per i giovani di Regione Lombardia, commentando le determinazioni in merito al bando 'Progetti di promozione e valorizzazione della pratica sportiva' (dds 13604/2016): approvazione graduatoria dei soggetti ammissibili e finanziabili in attuazione della delibera di Giunta regionale 6771/2017 di integrazione risorse, concessione e relativo impegno di spesa.

I CRITERI - "Credevamo moltissimo in questo bando, infatti abbiamo voluto raddoppiare i fondi portando il finanziamento totale a 700 mila euro. Vogliamo sostenere queste iniziative concretamente per le ricadute positive che hanno sui cittadini" "I progetti, della durata minima di un anno e del costo minimo di 15.000 euro, - ha spiegato l'assessore regionale - sono finalizzati all'inclusione e responsabilità sociale; al superamento del disagio e al recupero di comportamenti devianti; alla promozione del benessere psico-fisico e al miglioramento della qualità della vita e hanno l'obiettivo di promuovere e valorizzare la pratica sportiva, in particolare presso i giovani di età superiore ai 18 anni, ad adulti, ad anziani o a fasce di popolazione svantaggiate e a forte rischio di marginalizzazione".

Dottori in altre città
Specializzazioni mediche